MB TRADING PREMIUM INDICATOR ®️


Con l'Indicatore Premium di MB TRADING potrai finalmente evitare i fastidiosi errori di entry price, ovvero tutti quegli errori che ti fanno chiudere in perdita il trade nonostante l'analisi da te condotta fosse giusta.

Ma ora passiamo alla parte più importante, ti starai sicuramente chiedendo come funziona quest'indicatore ⬇️

L'indicatore è formato da tre livelli chiave, quali, la linea 30, la linea 70 e la linea 50. Per il corretto funzionamento si aggiunge una media mobile esponenziale a 100 periodi (EMA 100). La EMA ci permetterà di identificare il trend. Se il prezzo è sopra l'EMA ci troviamo in un trend rialzista. Se il prezzo è sotto l'EMA ci troviamo in un trend ribassista. Distinguiamo quindi due casi:


TREND RIALZISTA

Quando ci troviamo in un trend rialzista abbiamo due ulteriori casi:

  1. Il prezzo taglia a rialzo la linea 50. Apriremo una posizione long con stop loss sotto l'ultima candela e senza take profit. Dovremmo chiudere il trade quando il prezzo tocca la linea 70.
  2. Il prezzo tocca la linea 30. Apriremo una posizione long con stop loss sotto l'ultima candela con take profit 1 sulla linea 50 e take profit 2 sulla linea 70.

TREND RIBASSISTA

Anche qui abbiamo due casi distinti:

  1. Il prezzo taglia a ribasso la linea 50. Apriremo una posizione short con stop loss sotto l'ultima candela e senza take profit. Dovremmo chiudere il trade quando il prezzo tocca la linea 30
  2. Il prezzo tocca la linea 70. Apriremo una posizione short con stop loss sotto l'ultima candela con take profit 1 sulla linea 50 e take profit 2 sulla linea 30.


Provalo gratuitamente per 30 giorni

Contattaci per ricevere la tua prova gratuita, ti invieremo lo script da aggiungere su Trading View per poter utilizzare l'indicatore

Come aggiungere l'indicatore su Trading View ⬇️

Una volta ricevuto lo script dell'indicatore apri un qualsiasi grafico su Trading View e clicca su "Editor Pine". In alto a destra clicca su "Script senza titolo" e scrivi MB TRADING PREMIUM INDICATOR e dopo salva. Cancella tutte le righe presenti e incolla lo script dell'indicatore. Adesso clicca su salva ed è tutto pronto! Per aggiungere l'indicatore su altri grafici clicca > Tutti gli indicatori > I miei script > MB TRADING PREMIUM INDICATOR.


Ecco alcune immagini dei passaggi da compiere: 

MB TRADING PREMIUM INDICATOR ®️

Sai cosa sono gli errori di entry price? Te lo spiego brevemente.

Ti è mai capitato di aprire un trade ma poco dopo è stato chiuso in perdita? Controlli i grafici e ti accorgi che l'analisi era giusta e subito dopo averti preso lo stop loss il trade è andato nella direzione corretta? Ecco, questo è un banale errore di entry price!

Con MB TRADING PREMIUN INDICATOR puoi ridurre la probabilità di commettere questi fastidiosi errori. 
© 2023 MBTRADING, Italy
All rights reserved
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia